Viveracqua, idrico e idroelettrico. La situazione in Veneto

Mercoledì 19 ottobre l’appuntamento di Ires Veneto è con la presentazione della ricerca commissionata dalla Filctem Cgil Veneto e dal titolo “Viveracqua, idrico e idroelettrico. La situazione in Veneto“. L’evento si terrà nella sede della Cgil del Veneto (via Peschiera 7, 30174) a Mestre, a partire dalle ore 9.30.

Sarà Verena Reccardini, della segreteria regionale della Filctem Veneto, ad aprire i lavori della mattinata, mentre Michele Corso, segretario generale, coordinerà gli interventi.

Ad entrare nel merito della ricerca sarà invece Giuseppe Barba, che ha condotto l’indagine; interverrà poi Giacomo Vendrame, segretario organizzativo della Cgil Veneto. Le conclusioni sono affidate a Antonio Pepe, segretario della Filctem Cgil nazionale.